Lumia 1020 in prova per una settimana

Grazie all’iniziativa di Nokia Italia, che qualche settimana fa aveva pubblicato un tweet attraverso il suo canale ufficiale, riceverò tra qualche giorno un meraviglio Nokia Lumia 1020, un Windows Phone vero autentico gioiello di tecnologia, soprattutto grazie alla incredibile fotocamera da ben 41 Megapixel.

Ieri ho completato la parte burocratica di questa cosa, ed oggi ho ricevuto l’SMS che mi comunica che riceverò lo smartphone entro 48 ore. Spero che arrivi presto, spero che arrivi sano e salvo. Mi vedrete twittare e fare sfoggio di quello che può fare e non fare. Ed aspettatevi anche una bella recensione qui sul mio blog.

Switch To Lumia, Stay tuned.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.