Un bel lunedì
Oggi è il 29 Ottobre, è un lunedì, il primo lunedì con l’ora solare. Mi sento energico, con mille cose da fare, e con la netta sensazione di riuscire a farla tutte quante entro sera. E fra le mille cose fare, c’è anche la scrittura di questo breve post. Ho diversi motivi per essere un po’ più sorridente, oggi:
- La squadra Icos Crema, neo-promossa in Serie A1 (parliamo di volley) ha vinto contro Chateau d’Ax Urbino, con un secco 3-0. Bravissime ragazze!!!
- Sempre parlando di pallavolo, Il Volley Bergamo ha battuato al tie-break la Yamamay Volley, acerrima rivale, campionesse in praticamente tutto (campionato, coppa CEV, champions league)
- Estreme soddisfazioni dalla mia app Diretta Volley per Windows Phone (di cui magari parlerò in un post dedicato), recensita proprio oggi su Plaffo
- Anche il Milan è tornato a vincere una partitella, ma questo nella mia scala dei valori conta pochino pochino
- Meteo adorabile: pioggia, freddo, camino acceso, piumione. L’autunno e l’inverno è bello
- Domenica notte mi sono svegliato alle 4:20 senza riuscire più a dormire. Ho preso il mio Kindle ed ho cominciato a leggere fino alle 6. Alle 6 ho dormito fino alle 9 circa. E per tutto il giorno non ho sofferto di sonno o di stanchezza, anzi!
Se sabato avessi trovato anche il mio nuovo ultrabook Windows 8, sarebbe stato un weekend perfetto.