Technology Experience
My personal life

Un bel lunedì

Oggi è il 29 Ottobre, è un lunedì, il primo lunedì con l’ora solare. Mi sento energico, con mille cose da fare, e con la netta sensazione di riuscire a farla tutte quante entro sera. E fra le mille cose fare, c’è anche la scrittura di questo breve post. Ho diversi motivi per essere un po’ più sorridente, oggi:

  1. La squadra Icos Crema, neo-promossa in Serie A1 (parliamo di volley) ha vinto contro Chateau d’Ax Urbino, con un secco 3-0. Bravissime ragazze!!!
  2. Sempre parlando di pallavolo, Il Volley Bergamo ha battuato al tie-break la Yamamay Volley, acerrima rivale, campionesse in praticamente tutto (campionato, coppa CEV, champions league)
  3. Estreme soddisfazioni dalla mia app Diretta Volley per Windows Phone (di cui magari parlerò in un post dedicato), recensita proprio oggi su Plaffo
  4. Anche il Milan è tornato a vincere una partitella, ma questo nella mia scala dei valori conta pochino pochino
  5. Meteo adorabile: pioggia, freddo, camino acceso, piumione. L’autunno e l’inverno è bello
  6. Domenica notte mi sono svegliato alle 4:20 senza riuscire più a dormire. Ho preso il mio Kindle ed ho cominciato a leggere fino alle 6. Alle 6 ho dormito fino alle 9 circa. E per tutto il giorno non ho sofferto di sonno o di stanchezza, anzi!

Se sabato avessi trovato anche il mio nuovo ultrabook Windows 8, sarebbe stato un weekend perfetto.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.