Technology Experience
Community

Una cena in Valtellina…

La nostra irripetibile, sognata, grandiosa ed unica Eleonora di UGIdotNET ha organizzato per questa sera una cena in Valtellina. Lo si può leggere sul suo blog e da qualche parte sul forum della community. Spero che il camion andato a fuoco questa mattina sia stato rimosso, spero che le strade non siano invase dai milanesi che partono per il ponte del 25 Aprile, così tutti noi possiamo raggiungere Piantedo senza alcun (o con pochi) problemi.

C’è però anche chi è conciato peggio: Janky parte da Torino, fate un po’ voi. Oppure da Piacenza. L’importante è cercare di esserci. So già che mi dovrò difendere dalle accuse che riguardano i prossimi Community Days: adesso chiamo l’avv. Taormina e vedrò di farmi difendere adeguatamente. 😀

Fra 15 minuti circa prendo la metro, arrivo a Famagosta, aspetto mio fratello e poi…via…diretti nelle vallate della Valtellina. Speriamo di farcela, percepisco il Lato Oscuro: stasera è forte e potente e ci ghermirà tutti.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.