Technology Experience
My personal life

Un bel sito per uploadare e condividere foto…

Ho un sacco di foto sul mio desktop che vorrei condividere con tutti voi. Molte le ho pubblicate, come quelle di Roma, dei vari raduni con la mia Fiat 500 (l’ultimo dei quali a Barcellona), dell’Oasi di Sant’Alessio. Ma ce ne sono molte altre, come le mie camminate al Penice, di Cicogni (PC), degli workshop, della Puglia, delle frecce tricolori a Varazze e via dicendo. Fino ad arrivare al treno a vapore che prenderò a Bergamo dopodomani.

Tutto questo per dirvi che sono alla ricerca di un bel sito che mi permetta di mettere le mie foto e di condividerle con tutti voi, più che altro perchè ho il pallino (a volte) di scattare foto da utilizzare come wallpaper per il mio PC e magari piacciono anche a voi. Ho guardato www.flickr.com e Picasa di Google, ci sono pro e contro. Mi piacerebbe non solo pubblicarle organizzandole in collezioni, ma soprattutto dare la possibilità di vederle e scaricarle alla qualità originale, senza ridimensionamenti o roba del genere.

Se avete consigli, son qua che vi ascolto.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.