Technology Experience
My daily work

IoProgrammo? Sarà per la prossima volta…

Piccola riflessione: magari la mia serie di post su Flickr e WPF sarebbero stati adatti per IoProgrammo. WPF è una tecnologia che è agli esordi, sia per noi che per la grande massa. Flickr parla di fotografie ed è un argomento succulento che può interessare molte persone. Credo che un bel titolone su IoProgrammo ci stava anche bene. La differenza tra bloggare e scrivere un articolo è molta: a me piace condividere con voi, mentre scrive un articolo è un po’ più impegnativo. Sicuro: scrivendo su IoProgrammo si viene pagati, ma a volte è molto meglio il proprio blog. Se avessi voglia di arrotondare il mio stipendio, è un discorso, ma non c’è nulla di più bello che scrivere sapendo di finire on-line qualche istante dopo.

Se ciascuno di noi non scrivesse per il solo piacere di farlo, probabilmente i blog non esisterebbero neppure, cadremmo nell’Età della Pietra e dovremmo spendere qualche euro per prendere qualche rivista qua e là per tenerci informati.

No, no, molto meglio il blog!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.