Technology Experience
Community

Post con molti commenti

Di certo non ho inventato un bel niente, ma so che per attirare un po’ di gente basta scrivere un qualche post un po’ provocatorio, che possa essere frainteso, equivocato. State sicuri che riceverete visite, commenti e dovrete passare tutto il giorno a gestire la questione.

Vi ricordate il mio OT del Venerdì (65), quello sulle auto aziendali? Non ho volutamente pensato di scrivere qualcosa per fare casino nella community, ma alla fin fine mi sono ritrovato un post con quasi un centinaio di commenti, chi pro e chi contro. Oggi Andrea Moro di UGIdotNET ha raccontato alla comunity la sua vicenda che vede coinvolta l’AIIP (Associazione Italiana Internet Provider) e devo dire che il risultato è più che buono: i soliti anonimi, discussioni, polemiche e via discorrendo. Nel momento in cui scrivo i commenti sono 38, ma credo che da qui a fine giornata raddoppieranno. 🙂

Alla fine, cosa che ho sempre detto, più si scrive di “cose tecnologiche”, meno lettori si hanno. A maggior motivo se le “cose tecnologiche” sono un po’ di nicchia, come WPF o altre tecnologie emergenti. In post di questo tipo il grado di partecipazione della community è veramente un po’ più basso.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.