Technology Experience
My personal life

Una dormita da 12 ore

A me il caldo fa sempre un brutto effetto. Praticamente ogni anno rischio sempre di svenire a causa della pressione bassa, della spossatezza e roba del genere. Questo mi succede da quando sono ragazzino. Da allora giro sempre con bustine di zucchero nella borsa o nello zainetto per evitare di svenire in mezzo alla strada. Ogni volta che sono al bar a prendere un caffè, prendo sempre due bustine: una la utilizzo lì al momento, l’altra la tengo per me. E infatti oggi giro sempre con la scorta.

Ieri, con il caldo che faceva, ho accusato di nuovo il colpo. Debolezza e sonno perenne, unito a qualcosa che probabilmente non ho digerito. Sono rimasto in piedi a suon di bustine di zucchero, affogati al caffè e caffè semplici. Ieri sera, quando sono tornato a casa, ho mangiato come un bufalo e poi mi sono sdraiato sul letto per riposarmi un po’.

Devo essermi addormentato poco prima delle 21 e mi sono svegliato questa mattina alle 9.
Una dormita da 12 ore era quello che ci voleva.
Questa mattina mi sento un Igor nuovo. Sempre il solito permaloso, ma almeno, sono un Igor nuovo.

Ok, dai, chiunque abbia letto si è un po’ fatto i fatti miei.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.