Technology Experience
Community

Effettivamente è così: Flickr è (anche) in italiano

Questa mattina diversi blog, compreso questo, avevano annunciato che oggi alle ore 18:00 Flickr sarebbe stato disponibile anche in lingua italiana. A me personalmente non importava poi molto, ma posso capire che per tante persone questa cosa possa significare molto.

Il post linkato sopra fa anche una breve ma interessante nota di come a volte siamo direttamente noi a voler violare la nostra privacy per la voglia di condividere con gli altri, come le foto nel caso di Flickr. Parlavamo di tutt’altro, ma ricorda abbastanza le cose che ci siamo detti io ed il mio amico Davide qualche giorno fa.

Comunque sia, non possiamo che essere felici del fatto che il più grande portale di foto del mondo abbia deciso di aprire le porte al nostro Bel Paese.

Technorati Tags:

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.