Technology Experience
Community

Seconda giornata di Community Days 2 – al via!!!

E’ la prima volta che bloggo con un PC altrui. La prima cosa da dire è un piccolo ringraziamento ad Alessandro Scardova per avermi messo a disposizione il suo notebook per bloggare – cominciavo a soffrire di crisi di astinenza. 🙂

Come giustamente mi è stato fatto notare qualche minuto fa, ieri non sono riuscito a bloggare, perchè il Sony-Ericsson che sto usando in sostituzione del mio Nokia N70 si connette – dice lui – ad Internet, salvo poi non raggiungere nessuna pagina Web. Quindi, niente lettura di blog altrui e niente post da parte mia. Pazienza.

C’è molto da dire sulla prima giornata di Community Days, ma preferisco farlo con calma stasera o domani mattina a casa mia. Con la mia 500 ieri mattina ho trovato un traffico impressionante, e quando sono arrivato in Microsoft ero praticamente già stanco. Enorme disparità di partecipazione tra la track Web e la track Extreme. Lorenzo mi ha scagliato addosso la scimmia urlatrice di Sharepoint.

Adesso sta cominciando la seconda giornata: alla mia sinistra Janky sta completando le sue slides per la sua sessione. Dietro di me stanno parlando di connessione ad Internet via rete elettrica – sciocchezze!!! 🙂

Per adesso vi saluto, ci sentiamo la prossima volta

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.