Technology Experience
My personal life

Una maledetta domenica

Come Janky e AndreaS, anche io ho avuto a che fare con un compleanno durante lo scorso weekend. Solo che per loro due era venerdì, mentre per me era sabato sera. La festeggiata era la mia amica Franci (non ho mai capito se va scritto con la Y o con la I normale). Serata a base di antipasti di pesce, di trofie ai frutti di mare e di tanto, tanto vino bianco. E con un po’ di lemoncello a fine pasto.

Il risultato è che sabato sera sono tornato a casa mezzo ubriaco e mezzo addormentato: non pensate male, l’auto la guidava mio fratello che invece era sobrio. Il risultato è che ho passato una domenica davvero ko, e ho dormito praticamente tutto il tempo. Mal di testa, giramenti di testa, sonnolenza. Mi sono sollevato dal letto il minimo indispensabile: bisogni fisiologici(!), mangiare, bere. Solo intorno alle 19:30 di ieri la situazione è lentamente cominciata a migliorare.

Stamattina mi sono alzato per andare a lavorare e sembrava tutto ok, ma con il passare del tempo (cioè adesso) il mal di testa sta cominciando a ritornarmi. Non vedo l’ora di potermene tornare a casa.

Da domani si riprende a bloggare, perchè ho tante cose da dire, dai Community Days 2 a tanto altro ancora. Stay tuned!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.