Una maledetta domenica
Come Janky e AndreaS, anche io ho avuto a che fare con un compleanno durante lo scorso weekend. Solo che per loro due era venerdì, mentre per me era sabato sera. La festeggiata era la mia amica Franci (non ho mai capito se va scritto con la Y o con la I normale). Serata a base di antipasti di pesce, di trofie ai frutti di mare e di tanto, tanto vino bianco. E con un po’ di lemoncello a fine pasto.
Il risultato è che sabato sera sono tornato a casa mezzo ubriaco e mezzo addormentato: non pensate male, l’auto la guidava mio fratello che invece era sobrio. Il risultato è che ho passato una domenica davvero ko, e ho dormito praticamente tutto il tempo. Mal di testa, giramenti di testa, sonnolenza. Mi sono sollevato dal letto il minimo indispensabile: bisogni fisiologici(!), mangiare, bere. Solo intorno alle 19:30 di ieri la situazione è lentamente cominciata a migliorare.
Stamattina mi sono alzato per andare a lavorare e sembrava tutto ok, ma con il passare del tempo (cioè adesso) il mal di testa sta cominciando a ritornarmi. Non vedo l’ora di potermene tornare a casa.
Da domani si riprende a bloggare, perchè ho tante cose da dire, dai Community Days 2 a tanto altro ancora. Stay tuned!