Usare wp7 come sveglia
Windows Phone 7 può anche essere usato come sveglia. Nulla di innovativo, ovviamente. Basta andare in Sveglie ed impostare ora, la modalità con cui deve essere ripetuta, la suoneria ed un eventuale messaggio.
Una cosa carina è che se impostate come ripetizione la voce “una volta”, una volta suonata la sveglia non verrà cancellata, ma semplicemente disattivata. Quando dicevo a tutti i miei Nokia precedenti di aver bisogno di una sveglia una tantum, ok sì suonavano, ma poi venivano cancellate. Morale: la volta successiva ero costretto a reinserirle.
Una cosa che invece mi infastidisce è che per poterle sentire sono costretto ad alzare il volume, così la mattina la sento chiaro e forte (anche con i tappi nelle orecchie). Però, attenzione: vero che sentite la sveglia, però purtroppo sentite anche eventuali mail che arrivano in orario notturno. Davvero scomodo, soprattutto per tipi come me che ogni tanto hanno il sonno leggero.
Quindi? E quindi l’uovo di Colombo mi arrivato un paio di giorni fa. Alzate il volume finchè volete, ma attivate la modalità Aereo. In questo modo tutte le trasmissioni sono offline, quindi non potete ricevere nulla (nemmeno le chiamate, però!), però la suoneria al momento giusto suonerà!
Con un effetto collaterale piacevole: risparmiate anche in batteria.
Hey! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could get a
captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having difficulty
finding one? Thanks a lot!
Admiring the hard work you put into your website and detailed
information you provide. It’s nice to come across a blog every once in a while that isn’t the same old
rehashed information. Great read! I’ve bookmarked your site and I’m including your RSS feeds to my Google account.