Technology Experience
My personal life

Il mio onomastico: San Liborio

Oggi è il 23 Luglio e si festeggia San Liborio. Ed è il mio onomastico. Nonostante la stragrande maggioranza di voi mi conosca semplicemente come Igor, il mio vero primo nome è Liborio. Non è un nome che i miei mi hanno dato a caso, perchè l’ho ereditato da mio nonno, Liborio, appunto. Pochissime persone mi hanno chiamato, o mi chiamano, Liborio: alle superiori, quando i miei compagni sono venuti a saperlo, hanno cominciato a chiamarmi Libbo – sì, proprio con due ‘b’. E siccome è una tradizione alla quale in famiglia teniamo, i miei mi hanno già chiamato dalla Puglia per avermi gli auguri di buon onomastico.

Se siete curiosi e volete sapere chi era San Liborio, cliccate qua.

Voi stasera fate come volete, io vado al festival del latino-americano ad Assago qua a Milano, mi infilo in un ristorante e mi riempio lo stomaco di bistecche, grigliate e di birra. L’ingresso questa sera dovrebbe essere di 6 euro. Perchè so già che stasera la fame sarà molta, e non c’è niente di meglio che festeggiare mangiando. Auguri, nonno, anche se non ci sei più!!!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.