Technology Experience
Community

Tre post da leggere

Oggi sono davvero incasinato, non ho tempo di scrivere (a parte questo breve post). Ma di leggere sì, e ho trovato questi post a cui una lettura veloce la darei:

  1. http://blogs.ugidotnet.org/pape/archive/2007/09/17/ueeeeeeee.aspx
  2. http://blogs.ugidotnet.org/giorgio/archive/2007/09/18/88398.aspx
  3. http://www.leledainesi.com/archives/2007/09/18/meta-e-il-suo/

Sul primo post posso solo dire che io e i miei colleghi qua ci siamo scannati a mezzogiorno davanti ad una buona pizza. Mi ha fatto piacere sentire il parere di persone che solitamente hanno un atteggiamento contro-Microsoft, sentirle questa volta commentare la notizia della multa in modo onesto e sincero, senza pregiudizi e – insomma – anche io posso dire che effettivamente l’opinione pubblica sta cominciando a ragionare con la propria testa.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.