Technology Experience
My personal life

La nuova Miss Italia: Silvia Battisti!!!

Eccoci qua, come ogni anno (qua il 2006, qua il 2005), a festeggiare la nuova Miss Italia, che sta per essere incoronata questa sera a Salsomaggiore Terme. Claudia Andreatti, che avevo festeggiato il 23 Settembre dello scorso anno, deve cedere il trono alla più Bella d’Italia.

Da questa sera Miss Italia è Silvia Battisti, Miss Veneto, nata nel 1989. Capelli castani ed occhi azzurri, alta 1,80 metri. Ha appena cominciato l’ultimo anno del Liceo Sportivo, e dopo vorrebbe frequentare l’università nel ramo della medicina. Gioca da ben 11 anni a pallavolo. Beh, sono felice di questa elezione, perchè il Veneto è una regione che mi sta simpatica: ho diverse cugine (molto carine anche loro…ROFTL) ed il dialetto mi piace molto. Beh, Silvia, complimenti, vivi un anno felice, accumula tutto l’esperienza che ti può servire e ci vedremo fra qualche tempo, quando parteciperai in modo più attivo alla vita televisiva.

Voglio bocciare velocemente due cose: Loretta Goggi, in diverse occasioni davvero impacciata, casinista e confusionaria durante la conduzione. Non mi è piaciuta. Ha sbagliato a chiamare le ragazze, non sapeva la scaletta e ha persino mandato in palla persino un gigante della TV come Mike Bongiorno. E voglio bocciare la litigata finale sull’anoressia, con un battibecco sull’anoressia tra alcune ragazze ed alcuni tipi della giuria. Fischi ed urla dal pubblico, Loretta Goggi che più che calmare gli animi faceva di tutto per continuare il litigio: insomma, un bel macello, anche perchè a pochi minuti dalla fine è l’ultima cosa da fare.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.