Technology Experience
My daily work

Volete leggere Jeffrey Palermo?

Lorenzo mi ha parlato tantissimo del suo amico Jeffrey Palermo in passato, durante le cene UGIdotNET o in altre occasioni minori. Stamattina ho trovato il suo blog, e l’ho sottoscritto al volo. Il post che mi ha colpito di più è quello intitolato “Sharepoint is not a good development platform“, con ben 75 commenti di gente che protesta o che invece si trova d’accordo. Non sviluppo su Sharepoint, sono solo un suo semplice utente, per cui non ho voce in capitolo per decidere se si tratta di una buona piattaforma su cui sviluppare le proprie applicazioni.

Comunque sia, ho trovato il blog seguendo quello di Ted Pattison, aperto oggi, segnalato da mio fratello sul Muro di UGIdotNET. Tra i blogger di Sharepoint leggo quello di Andrew Connell, che risponde a suo modo alla polemica di prima in questo post. Credetemi: è tutto da leggere!

Insomma, il mio Omea Reader si è arricchito questa mattina di personaggi più che interessanti.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.