Technology Experience
My personal life

Chi di voi non ha mai giocato ai LEGO alzi la mano!

I LEGO sono di gran lunga il gioco con cui ho giocato più a lungo in tutta la mia vita. Ci ho giocato quando ero bambino ed anche quando ero un po’ più grandicello, quando si è appassioanata anche la mia sorellina. Non amo molto le serie moderne che mi capita di vedere nei centri commerciali, perchè sono rimasto affezionato alla serie City, dove c’era un po’ di tutto: aeroporto, caserma di polizia, negozietti, automobili ed omini di ogni tipo.

Ieri ho scoperto questo sito che voglio condividere con voi: qui è possibile sfogliare cataloghi ed istruzioni di una miriade di costruzioni LEGO, dal 1965 ad oggi. Sono presenti tutte le serie, io ho persino trovato il mio castello vecchissimo (fatto ancora con i mattoncini gialli), l’aeroporto e così via. Insomma, un bel tuffo nel passato, mi sono divertito parecchio.

Buon divertimento anche a voi!

P.S. : adesso un bicchiere di succo di frutta, una brioche e via…un’altra giornata di lavoro a Milano.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.