Technology Experience
.NET World

Virtual conference gratuita su Sharepoint

Andrew Connell avvisa tutti i lettori del suo blog che domani, 17 Ottobre, ci sarà una Sharepoint Pro Online virtual conference. Per maggiori informazioni cliccate qua. Gli argomenti sono diversi, e credo tutti molto interessanti, soprattutto per chi utilizza Sharepoint nel proprio lavoro. Bisogna registrarsi, ma è del tutto gratuita. Attenzione all’orario, però: la virtual conference è il 17 Ottobre dalle 11:00AM alle 05:00PM (GMT -5000). Noi siamo nel fuso orario di Roma (GMT +1000), quindi bisogna fare i dovuti calcoli per trovare l’orario giusto: se ho calcolato bene, le 11:00AM diventano le nostre 17:00 (6 ore in avanti) e si conclude alle 23:00 di domani sera. Ditemi se ho sbagliato, perchè a quest’ora sono abbastanza fuso (ehm…scusate il gioco di parole!)

Per conoscere le sessioni vi rimando a questo URL. A parte le due che parlano di Dynamic Applications with the SharePoint AJAX Toolkit, le altre le seguirei tutte.

Devo dirlo a mio fratello, ma in questo momento c’è una lezione in corso sull’FMC (Flight Management Computer) del MD80. Mai disturbarlo in questi frangenti.

UPDATE : se vi state registrando e non trovate l’Italia nell’elenco delle country, non spaventatevi. Non dovete cercare Italia seguendo l’ordine alfabetico, ma in cima…dove ci sono (credo) le nazioni più blasonate…mi pare di aver letto Francia, Inghilterra e così via.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.