E’ tempo di rinnovare MSDN Professional!
Due anni fa, correva l’anno 2005, acquistai ex-novo l’abbonamento Visual Studio 2005 with MSDN Professional della durata di 2 anni, aprofittando di un’offerta che mi era stata consigliata dalla mai dimenticata Giada Scarafiotti di Microsoft. Questa subscription sarebbe scaduta dopo domani, 20 Ottobre: dico dovrebbe perchè questa mattina l’ho rinnovata, con un bel bonifico bancario di €.1.200,38 a Gorilla.it. In questo modo, per i successivi due anni potrò essere un po’ tranquillo su software ed aggiornamenti vari. Se vi dovesse interessare, l’indirizzo del prodotto specifico è questo. Voglio ringraziare anche i vari commerciali di Gorilla, perchè sono tutti molti gentili e disponibili ed hanno giustamente cominciato ad avvisarmi della scadenza della subscription da un po’ di tempo (circa un mesetto fa), per evitare di dover fare l’acquisto di un MSDN nuovo del tutto, con una inevitabile perdita di un bel mucchietto di soldi. Ma io come al solito mi sono dato da fare all’ultimo momento.
Purtroppo l’acquisto in sè è stato travagliato per altri motivi: non volevo usare la carta di credito per il pagamento, ma fare un bonifico bancario attraverso il mio home-banking. Ma da un po’ di tempo la mia utenza sul mio home-banking risultava bloccata, e quindi non riuscivo a fare la disposizione bancaria. Però, dato che la tangenziale ovest di Milano stamattina era un incubo…ne ho aprofittato per rompere le scatole all’assistenza…farmi sbloccare l’utente…e procedere quindi al pagamento dell’ordine. Insomma…tutto è bene quel che finisce bene.
Tra l’altro, pensavo che a gennaio dell’anno prossimo mi scadrà anche la MSDN Universal che UGIdotNET mi aveva regalato lo scorso dicembre: ma questa è davvero troppo cara per le mie tasche, sebbene i contenuti siano inevitabilmente succulenti, a cominciare da Team System e dagli annessi e connessi come TFS, di cui ho beneficiato durante quest’anno.
Vabbè…il gioco è bello quando è corto!
Technorati Tags: msdn software