Technology Experience
Hardware

Se avete quattro palmari…

…questo cradle qui sotto potrebbe interessarvi. Non vi permette di collegare 4 palmari ad ActiveSync, però vi permette di ricaricare le batterie e – soprattutto – di farli navigare tutti e quattro, perchè questo cradle fa da router.

Un cradle così non è fantascienza: l’ho usato ieri pomeriggio, in un sabato lavorativo davvero intenso, divertente e molto proficuo, anche perchè raggiungere Milano in un giorno così è davvero una pacchia. Abbiamo passato un’intera giornata di test, dal momento che da domani saremo quasi in produzione con il nostro software, il che è tutto dire!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.