Technology Experience
Community

Workshop DotNetSide su Sharepoint

Se lavorate con Sharepoint, se volete approfondire qualche argomento, e soprattutto se il 9 Novembre 2007 sarete a Bari, non dovreste perdervi il prossimo workshop della community DotNetSide. Speaker dell’evento saranno il mio omonimo Igor Macori e Giuseppe Dimauro. L’evento è ovviamente gratuito potete registravi qua.

In diverse occasioni ho elogiato la tecnologia di Sharepoint: la uso per miei progetti personali, è uno dei componenti di Visual Studio Team System e, non ultimo, ci lavora mio fratello e quindi so che Sharepoint fa cose mirabolanti, a patto di saperlo padroneggiare senza problemi.

Complimenti a Fabio Cozzolino, Vito Arconzo (eehh, Ostuni e Cisternino, grande serata, la ricordo come fosse ieri), Vito Sulla, Tiziana Loporchio (come va la gravidanza?) e Mario Ferrante per aver scelto questo argomento, perchè Sharepoint è davvero una tecnologia per certi versi emergente, e quindi è davvero necessario divulgare informazioni tecniche e non per renderlo noto al pubblico.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.