Technology Experience
Community

E visto che siamo in ballo con eventi…

…non posso non segnalare anche il prossimo evento UGIdotNET, Web Development 2008. Argomento che non mi tocca per nulla, sia per il tipo di lavoro che faccio, sia – ed è anche peggio – come interesse. Ma alla fine ci andrò per staccare dal lavoro una giornata e per trovare tutti gli amici che so già di trovare.

L’iscrizione è gratuita, al contrario del precedente che era invece a pagamento.

Piccola nota: di web non me ne frega nulla, però trovo giusto che UGIdotNET dedichi uno workshop a questo argomento. Per chi è sfortunato e sviluppa in ASP.NET/Ajax/Silverlight, credo siano tempi un po’ duri, nel senso che ci sono evoluzioni pesanti. Ho solo seguito superficialmente la vicenda della release di Silverlight 1.0 ed 1.1, però penso che casini ci siano lo stesso. E quindi tutti gli sviluppatori Web (tra i quali non mi annovero) potranno bombardare di domande i vari guru come Dino Esposito e Lorenzo Barbieri, per citare i due segnalati in questo momento sull’agenda della giornata.

In bocca al lupo agli organizzatori e…buon lavoro!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.