Technology Experience
My personal life

Ma cosa passa per la testa a ragazze così?

Sinceramente, non capisco proprio. Per fortuna alla fine ha confessato e la verità è saltata fuori. L’altra tristezza è di-non-so-bene-chi delle Forze dellOrdine di Milano, probabilmente chi si è occupato delle indagini, che stasera al TG1 ha dichiarato: “E’ una ragazza che va capita e va perdonata…“. Ma dico…perdonare cosa??? Certe ragazze, e certi ragazzi, dovrebbero capire meglio le conseguenze delle proprie dichiarazioni ed azioni. Perchè, altrimenti, mi chiedo…come sarebbe finite senza che le telecamere rivelassero che effettivamente non era successo nulla? Non so proprio…

Ed il bello che l’altra sera, sempre al TG, la stessa persona avevo fatto un appello, chiedendo al signore che aveva soccorso la ragazza di presentarsi ad una stazione dei carabinieri per aiutare il corso delle indagini. Ovviamente, non si è presentato nessuno, perchè non c’è mai stata alcuna vera aggressione. Tristezza.

Fonte : http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2007/10_Ottobre/29/aggressione_inventata.shtml

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.