Technology Experience
.NET World

Web Development 2008: io ci sarò!

Dopo aver consegnato nelle mani di mio fratello il Flight Simulator X Acceleration Pack per il suo compleanno, mi sono messo a navigare senza avere uno scopo particolare. L’Acceleration Pack comprende nuovi aerei, elicotteri, missioni e comprende un gran numero di ottimizzazioni per rendere il simulatore più fluido, etc. etc. Omar lo cercava da un po’ – con scarso successo – così ci ho pensato io.

La navigata si è trasformata in una breve chattata con il buon Alessandro, che mi ha giustamente ricordato del prossimo evento UGIdotNET, il Web Development 2008, al quale non mi ero ancora registrato. Ho rimediato subito, perciò – lavoro permettendo – ci vedremo il 13 Dicembre prossimo a Segrate, tutti in compagnia ad assistere alle sessioni che gli organizzatori ci stanno preparando. So che molti di voi che mi conoscono bene si stanno chiedendo: “Ma che diavolo va a fare Igor ad un workshop sul Web?“. Sapete cosa vi dico? Avete completamente ragione!!! Però la voglia di passare una giornata con i miei amici, con i miei lettori e soprattutto partecipare alla cena serale surclassano ogni cosa, perciò… Poi – magari – durante le sessioni mi annoierò un pochino, ma non si può avere tutto dalla vita, non vi pare?

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.