Subtext: due post con lo stesso titolo
Esercizio. Aprire il vostro browser preferito, raggiungete www.google.com e nella casella di ricerca inserite il testo seguente:
site:blog.vivendobyte.net marco eraser
Con questa stringa di ricerca ricercate all’interno del mio blog tutti i post in cui compaiono le parole marco ed eraser. Google vi restituisce 4 collegamenti. Osservate i primi due.
I primi due collegamenti puntano a due URL diversi, ma il titolo del post è lo stesso. Due post con lo stesso nome. Il primo è stato scritto il 22 Novembre, l’altro il 27 Novembre. Riuscite a raggiungere il post più vecchio (il secondo in elenco, quello del 22), ma se provate a cliccare sul primo link (il più recente, quello del 27), Subtext vi risponde con un bel…
Missing Page Report
Details.
Sorry, that page you requested cannot be found. If the page does not show up within 24 hours, you can file a missing page report.
Il secondo post che ho scritto è stato perso, sebbene Google abbia avuto il tempo di indicizzarlo. Il risultato di tutto questo è che Marco Minerva, alla ricerca del mio Visual Studio Recent Items Eraser, non trova più il link corretto all’ultima release che ho rilasciato. Caro Marco, grazie per avermi avvisato, altrimenti non me ne sarei mai accorto. Riporto in questo post il link.
Download : VisualStudioRecentItemsEraser.zip
Technorati Tags: .NET Framework Programming subtext visualstudio