Technology Experience
My daily work

Zaini Kensington (e non)

Il buon Janky, molto tempo fa, mi consigliò di prendere uno zaino Kensington per trasportare notebook, palmare e tutte le altre cose. Mai consiglio fu più giusto. Il mio zaino è questo, l’ho pagato 40 euro: soldi spesi davvero bene. Questo zaino trasporta il mio portatile, il palmare ed è pieno di tasche e taschine per portarsi sempre dietro navigatore GPS, cavetti, alimentatori, chewing-gum (!), biro, bloc-notes, etc. etc. Un piccolo ufficio trasportabile, insomma. La robustezza è garantita.

Ma oggi ho scoperto quest’altro sito che vende zaini simili a quello della Kensington, ma rivolti anche a chi se ne va in giro con: notebook, macchine digitali o reflex con obiettivi separati. Non so dire nulla sulla resistenza, ma le immagini sono chiare: sono piene di tante piccole tasche da riempire con tutto quello che viene in mente. Ci sono zaini tradizionali, ci sono quelli trolley, quelli resistenti alle condizioni meteo più avverse, etc. etc. I prezzi sono un pochino più alti – ne ho visto uno da 90 euro.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.