Technology Experience
My personal life

Austria, Innsbruck e Salisburgo

Ieri sono rientrato dalla breve vacanza natalizia con la mia famiglia. Il set fotografico è già on-line da ieri.

E’ stata una vacanza all’insegna di: bancarelle natalizie, freddo, vin brulè, sachertorte, fotografie, colazioni super in hotel, regalini, palazzo imperiale, Swaroski ed altro ancora. Sabato 8 siamo andati anche a Salisburgo, una città che in questo periodo è veramente affollatissima, non tanto da raggiungere in auto, quanto da girare per le vie. Le vie principali – in zona casa di Mozart per fare un esempio – sono davvero piene di gente e bisogna un po’ adeguarsi.

 

L’unica cosa per cui mi sono trovato male è la gastronomia. Non metto in dubbio che in Austria ci siano prelibatezze, però nella zona del centro storico di Innsbruck si trovano solo locali un po’ commerciali, e la qualità non mi ha soddisfatto del tutto. La prossima volta, se mai ci sarà, cercherò qualcosa di migliore. Ciò nonostante, mi sono spazzolato crauti e vin brulè e me la sono goduta. La sera per le vie di Innsbruck giravano quelli che noi abbiamo chiamato demoni; uno di questi mi ha preso e mi ha frullato per bene…troppo bello…eccolo qui sotto:

Non so chi siano o cosa rappresentino, so solo che c’erano e che erano abbastanza inquietanti. Sono anche salito in cima alla Torre Civica di Innsbruck (30 metri di altezza circa) e ho scattato qualche foto – ne metto qua una…

Il resto delle fotografie lo trovate qua. Buona visione!!!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.