Technology Experience
.NET World

L’ultimo numero di MSDN Magazine…

…mi fa impazzire. E’ troppo bello ed appassionante.

Ultimamente, lo ammetto, mi ha lasciato con l’amaro in bocca, perchè gli argomenti erano incentrati su ASP.Net, AJAX e Silverlight: tutti strumenti che meritano senz’altro il loro spazio. Ma a me personalmente lasciano l’amaro in bocca. Lo dico con onestà: alcune volte ho pensato di lasciarlo lì dov’è, è quasi come quando mi capitava anni fa di prendere Computer Programming o altre riviste di programmazione e di trovare articoli su linguaggi/tecnologie verso le quali nutrivo scarsa considerazione (SmallTalk, Delphi, per citarne qualcuno). Alla fin fine non le ho prese più, perchè già faccio fatica a leggere quello che devo leggere, figurarsi qualcosa che mi interessa poco.

Invece quello di dicembre è tutta un’altra cosa: WPF, Linq, WCF, VSTO. Finalmente qualcosa di serio e, soprattutto, di utilissimo per il mio lavoro e non solo. Ben fatto!!!!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.