Technology Experience
My personal life

Mio padre alla "Prova del cuoco"

Ragazzi, tenetevi forte, perchè mio padre ne ha combinata un’altra delle sue. Domani sarà uno dei due concorrenti alla Prova del Cuoco, su Rai Uno, la trasmissione di Antonella Clerici. A dispetto dei tanti problemi di benzina e di viabilità per le strade italiane, mio padre ha già raggiunto la capitale – oggi pomeriggio – ed è in questo momento ospite della Rai in un qualche hotel non-so-bene-dove.

Se c’è qualcuno – e lo chiedo senza scherzare – capace di registrare la trasmissione in formato digitale – o perlomeno la gara di 20 minuti – per favore lo faccia, perchè io non ho questa possibilità!!!!

Già lo vedo che tutto contento si mette a cucinare (ok, è un falegname in pensione, ma vi posso assicurare che è anche un gran cuoco – la mia pancia la domenica lo sa benissimo), che saluta mia mamma fra il pubblico (e lei che diventerà rossissima) e che farà la spiritosone con Antonella e tutti gli altri. Oddio, sto già ridendo…

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.