Technology Experience
IV del Venerdì

[IV] del Venerdì (28) – in ritardo

Primo IV del 2008.

Uno dei pochi IV sotto la neve, neve che è caduta l’altro ieri qua a Milano. Ieri è caduta soprattutto pioggia, pioggia sporca che ha squagliato la neve sull’asfalto delle strade e dei marciapiedi. Ieri mattina, quando mi sono svegliato, ho avuto la tentazione di starmene a casa: alla fine il senso di responsabilità ha avuto la meglio, e mi sono messo in macchina. Mio fratello e l’amico compagno di avventure dormivano alla grande, e credo proprio che se non fosse stato per me, saremmo arrivati tutti in forte ritardo. Invece delle solite scarpe, mi sono infilato gli scarponcini presi alla Decathlon, i famosi scarponcini consigliatomi alcuni mesi fa da Simone: scelta adatta, perchè come dicevo prima camminare oggi per Milano poteva risultare un po’ pericoloso (nel peggiore dei casi), oppure un po’ troppo umido (nel migliore dei casi). Chiedere al mio collega Sergio per maggiori dettagli.

Questa settimana breve, da 3 giorni, era l’ideale per riprendere a tempo pieno la settimana prossima. Oggi avevo una minaccia incombente, un viaggio fino a Cesenatico per una questione familiare, e una visita in ufficio per risolvere un grosso bug che affliggeva la release attuale della nostra applicazione. Bug che, guarda caso, bloccava il lavoro degli operai che utilizzano il palmare per fare il loro lavoro. Alla fine l’allarme è rientrato, e mi ritrovo a pubblicare questo IV del Venerdì il sabato mattina. Sarà anche un weekend noioso, alla fin fine, perchè senza macchina sono bloccato e dipendente da altri.

Chiudo qua, perchè ho uno Space Shuttle da far atterrare. Sono un po’ impegnato. Un buon weekend a tutti voi.

Technorati Tags:

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.