Technology Experience
My personal life

Informazione di servizio: se cercate un negozio Swatch…

All’ultimo concerto di Ligabue, di cui ho parlato qua, ho distrutto il cinturino del mio orologio Swatch.

In condizioni normali, fino a qualche anno fa, sarei andato al centro commerciale a Pieve Fissiraga (LO), a 5km da casa mia, dove lavorava una mia amica che me l’avrebbe messo a posto aggratis. Quel negozio, interno al centro, adesso non esiste più: lei mi dice che vendeva poco, e quindi…è andata così.

Il secondo negozio Swatch che conosco era al centro commerciale Fiordaliso, a Rozzano (MI). Anche quel negozio oggi non esiste più.

Mi sono rivolto ad un orologiaio del mio paese, che sistema orologi Swatch, e che vuole 28 euro per cambiare l’intero cinturino, quando a me basterebbe solamente una maglia per chiuderlo. Ora…non voglio far la figura del tirchione o quello con le braccia corte, ma 28 euro per un cinturino non li spendo neanche morto.

Sul sito Swatch c’è un bell’elenco dei negozi Swatch in centro a Milano. Ecco l’elenco:

  1. Corso Vercelli, 3 (troppo fuori mano)
  2. Via della Spiga (troppo caro?)
  3. Corso Vittorio Emanuele II, 15 (uhm, l’ideale)
  4. Via Montenapoleone, 12 (troppo caro, parte seconda?)
  5. Corso Buenos Aires, 64 (interessante, ma troppo lontano)

Vediamo un po’ cosa mi dicono…altrimenti, smetterò di metter su lo Swatch!!!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.