Technology Experience
.NET World

Da Febbraio rivoluzione negli MSDN Subscriber Download

Come riporta l’home-page di MSDN:

In late February we will launch the biggest update to the MSDN Subscriber Downloads experience. We are making it a lot easier and faster to find your downloads and access your Product Keys, and we’re adding new features to help with exploring available content.

Sarà per questo che in questi giorni ho un po’ di difficoltà a loggarmi alla mia MSDN Subscription. A dir la verità, ho anche diversi problemi semplicemente a navigare, da casa mia, chissà perchè.

Tra l’altro, oggi 1° Febbraio scade l’MSDN Premium che un anno fa UGIdotNET volle regalarmi come premio per aver contribuito attivamente alla community con tutti i miei post che, lo voglio ricordare, hanno permesso a tanti di prendere le certificazioni. Sarà stata pure una banalità rispetto ad altre cose più complesse, ma la soddisfazione è stata davvero tanta.

Grazie ancora di tutto cuore, ragazzi!!!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.