Technology Experience
My personal life

[Convalescenza] Giornata 18 (ultima)

Qua a Lodi c’è il sole, quello tipico invernale del nord Italia, che illumina ma non scalda. Una leggera brezza fresca muove le tende delle finestre di camera mia. Da venerdì scorso mi sento “quasi” una persona normale: posso sedermi tranquillamente, posso guidare la mia auto, posso finalmente farmi una doccia come tutte le persone normali – appunto.

Oggi pomeriggio mi prendo le ultime ore di libertà: vado al Mediaworld per ritirare i regali che ho accumulato sulla mia tessera punti, qualche spesuccia con mia madre che non ha la patente e che quindi ogni tanto ha bisogno di essere scarozzata in giro. Alle 16 vado all’asilo a prendere la mia cuginetta Sara.

E domani si ricomincia a lavorare. Sono stato a casa per ben due settimane, ma mi sembra di essere lontano dai miei colleghi e dal mio lavoro da mooolto più tempo, forse perchè mi sono trovato molte cose da fare, da leggere e da studiare, esattamente come era nei miei piani fin dal principio. D’altronde, fisicamente stavo bene, ho un PC funzionante e con Internet a disposizione non è che ci si può annoiare più di tanto. Mi sono riposato e mi sono rilassato, e ci voleva, perchè ultimamente ho vissuto giornate lavorative davvero intense per tutta una serie di motivi, e quindi staccare la spina è servito a qualcosa.

Adesso è ora di ricominciare a tempo pieno…ci sono un bel po’ di cose che mi stanno aspettando: i miei palmari, nuovo (e tanto) codice da scrivere, nuove specifiche da seguire. So già che il mio capo progetto mi sta aspettando…per cui…non posso che dire…ragazzi, ci vediamo domani!!!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.