Technology Experience
Community

Mi potete trovare anche su Facebook (oh mio Dio)

Sabato mattina mi sono svegliato e la prima cosa a cui ho pensato è: “Mi devo iscrivere alla cena di Lorenzo“. Per farlo, mi sono dovuto prima iscrivere su Facebook, perchè il mega-evento viene organizzato da lì. Ho ritrovato anche lì tutti gli amici di UGIdotNET, qualche amico ed amica in più.

Ho scoperto tutti i meccanismi che stanno dietro a questo portale: alcuni mi convincono, mentre altri sinceramente un po’ meno. Quello che sto odiando di più è l’obbligo di invitare amici per sapere il responso finale dei vari quiz che si trovano qua e là, e ai quali si è invitati. Davvero odioso. E’ una pratica che a tutti gli effetti è assimilabile allo spam. Per favore, non chiedetemi più qual’è la posizione del kamasutra che prediligo, oppure in quale città dovrei vivere, oppure a quale prodotto Microsoft assomiglio maggiormente.

Fatelo solo se siete obbligati.
Fatelo solo se avete pochi amici e io sono fra questi. Vi aiuterò, promesso.

Comunque sia, potete trovare il mio profilo a questo indirizzo. Ricordatevi che per poter vedere i profili delle persone su Facebook dovete essere registrati.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.