La mia scrivania: scopri le differenze
La settimana che si sta chiudendo è stata stancante e stressante sopra la media. Lo si può vedere dal numero di post su questo blog, che è stato molto più basso rispetto al solito. Lo avreste potuto vedere anche dalla mia faccia all’uscita dal lavoro, se ci foste stati. Ma non c’eravate: meglio così.
Ma non è solo a causa del lavoro che sono un pochino stanco. In realtà, i miei hanno deciso di ritenteggiare tutte le pareti di casa nostra. Come potete ben immaginare, un’operazione di questo tipo richiede un po’ di impegno e di lavoro preliminare: smontare mobili e scrivanie, spostare letti, togliere soprammobili, etc. etc.
Neppure la mia scrivania è stata ovviamente risparmiata.
Prima ![]() |
Dopo ![]() |
Sulla sinistra potete vedere la mia scrivania com’è di solito (in realtà la foto è di qualche mese fa, quando avevo ancora il Samsung CRT 19″). Sulla destra potete vedere come appariva – mi pare – mercoledì sera. Potete farvi un’idea della quantità di cavi, cavetti, alimentatori, ammennicoli vari, gadget UGIdotNET che ho dovuto rimuovere e mettere da parte prima di essere rimesse al loro giusto posto.
Ora è tutto a posto, per fortuna.
