Technology Experience
Senza categoria

Grande Janky, sei destinato a fare grandi cose!

La frase che compone il titolo è stata catalogata da me e dall’amico Giancarlo come “Frase Caxxata” della serata di ieri. L’ho detto in tono scherzoso, ma l’augurio rimane, ovviamente.

Passiamo oltre.

Tra le tante cose che ci siamo detti insieme a tutti gli altri amici, ad un certo punto abbiamo evocato dal lontano passato un mio vecchio post sulle auto aziendali. Chi di voi UGIdotNettiani se lo ricorda? Facciamo la conta!

E sempre noi due ci siamo chiesti quanto tempo fosse passato. Io dicevo 2 anni, lui un po’ meno…

Qualche minuto fa, in preda alla sindrome “sono le 17:30 e ho solo voglia di farmi un weekend al mare” (*) sono andato a cercarmi il post e per l’occasione ho anche riabilitato i commenti (prima regola di un buon lettore di blog: oltre al post in sè, leggere anche i suoi commenti).

Il post è del 26 Settembre 2006, e sono bastate due linee di codice…

static void Main(string[] args) { DateTime post = new DateTime(2006, 9, 26); TimeSpan span = DateTime.Now.Subtract(post); }

…per sapere che sono passati 1 anno, 233 giorni, 17 ore e 38 minuti da quel famigerato post.

Mamma mia, come passa il tempo!

(*) : dopo aver guardato fuori dalla finestra, la sindrome si è tramutata in “sono le 17:30, ho solo voglia di farmi un weekend al mare, ma diluvia da paura!!!!“.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.