Technology Experience
My personal life

Se c’è una cosa buona che mi ha passato la mia ex!

Beh, le cose sono tante, buone e cattive. E credo di aver fatto altrettanto io con lei. Almeno lo spero.

Una delle cose che mi è rimasta dentro è senza dubbio una passione per La Torre Nera, saga fantasy/western di Stephen King. Sette libri che ho letto tutto d’un fiato.

L’altra cosa è l’amore per Diana Krall, cantante e pianista jazz di origine canadese.

Ok, ascolto Ligabue e mentre sono in ufficio canticchio La Morte Nera di Star Wars e tante altre canzoni stupide italiane e non, ma quasi quasi un salto a Brescia il 19 Luglio 2008 per sentire Diana Krall lo faccio molto più che volentieri.

Ho alcuni suoi CD (originali, chiaramente) e mi piace tutto di questa donna: il carisma, il fascino, la voce, il suono del suo piano ed il modo di sussurrare. Credo di esserne innamorato.

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.