Technology Experience
Community

Grazie ai partecipanti alla cena Fungo .NET 2.0!!!

Venerdì sera ho partecipato, insieme a tanti altri, alla cena Fungo .NET 2.0, organizzata in quel di Reggio Emilia. E’ stata una bella serata, ovviamente, per merito di un sacco di fattori: la compagnia di tutti i presenti – da Mauro Servienti (con me in macchina da Lodi e ritorno) a Alessandro Scardova, da Matteo Migliore esagitato come suo solito 😉 a Salvatore Di Fazio. Compreso Gian Luigi Franceschi, chiaramente, che non posso linkare perchè sprovvisto di blog! 🙂 Unendo infine tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere.

Proprio Gian Luigi, tramite Facebook, mi ha ufficialmente nominato fotografo della serata, senza sapere cosa si nascondesse in realtà dietro questa (piccola e leggera) definizione. Proprio in qualità di fotografo, quindi, vi lascio qualche immagine della serata.

IMG_6800
Cartellone di benvenuto fuori dal ristorante

IMG_6810
La nostra tavolata


Salvo che “spazzola” il piatto di non-mi-ricordo-cosa (aiutato anche da me, ovviamente)

E poi, dulcis in fundo, la serata è stata rallegrata dalla sensuale danza del ventre di due ragazze, ovviamente invitate dagli organizzatori della serata.


Le due ragazze al nostro tavolo: e chi si è messo vicino a loro a fare il marpione? 😛

L’intero album fotografico (66 fotografie) è visibile a questo indirizzo.

Grazie ragazzi, alla prossima!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.