Toner per stampanti laser

Siamo giunti nuovamente alla situazione, che si ripete puntualmente ogni “qualche anno”, secondo la quale conviene acquistare una stampante nuova rispetto all’acquisto di un toner originale.

A casa ho una stampante laser Samsung M2022W. Dovrei acquistare un toner nuovo originale (di quelli compatibili non mi sono mai fidato): su Amazon c’è giustamente un solo prodotto, che sarebbe questo. Costo : 48,06 euro. Peccato che la stampante stia andando un po’ fuori dai prodotti normalmente accessibili nelle catene (ad esempio Mediaworld), e quindi sarà sempre più difficile trovare il toner giusto non solo fisicamente nei negozi, ma probabilmente anche online. Sapete quanto costa il modello più recente Samsung? Il modello è il M2026W. Costo : 68,90. Certo, è comunque maggiore rispetto ai 48 di prima, ma se mettiamo sul piatto della bilancia la reperibilità dei materiali di consumo…forse conviene quest’ultimo, anche magari per avere driver più efficienti, ed un hardware più recente (magari anche compatibile con gli smartphone Android).

Voi che dite?

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.