Technology Experience
Community

Bloggo 5 volte al giorno, se mi va

E nessuno mi può giudicare per questo. Ho sempre pensato che il momento migliore per bloggare sia quello in cui si ha davvero la voglia di farlo. Non c’è prima, e non c’è dopo. Non c’è provare o non provare. C’è solo fare: quando si parla di bloggare, ciò significa aprire WLW, IMHO, o loggarsi in .Text per scrivere quello che passa per la testa e cliccare Publish o Post che dir si voglia.

Su UGIdotNET, quando si blogga troppo spesso si viene accusati di voler riempire il famigerato Muro. Qui questa cosa non potrà mai accadere, anzi. Qui ho l’assoluta certezza che chi legge è un mio amico, non c’è nessuno che mi può imporre regole che non accetto. I commenti saranno sempre aperti, perchè la mia teoria è sempre la stessa: il post completo comprende anche i suoi commenti. Ma devono essere commenti nel pieno rispetto della mia persona, perchè così io credo di fare con gli altri: non vi dirò mai che siete stupidi, che siete superficiali, che soffrite di qualcosa, che siete immaturi. Se mai vi capiterà, vuol dire che ve la siete cercata. Ovviamente…sto scherzando!

Non ci sono questioni che non mi va di trattare, o che non posso trattare: ladies and gentleman, this is my blog.

Benvenuti!

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.