Technology Experience
My personal life

Una domenica di sole! Dove andare?

A Sant’Alessio con Vialone (PV), a 20 chilometri da casa mia, c’è un favoloso parco naturalistico che non conoscevo, nemmeno di nome. E si trova, ripeto, ad una ventina di chilometri. Il parco si chiama Oasi di Sant’Alessio (nome originale), e vi posso assicurare che vale la pena per farci un giretto con la fidanzata o per poterci il figlio/a.

Non sto qui a farla lunga: il parco comprende due percorsi. Uno per le zone umide d’Europa, e l’altro per le foreste pluviali/amazzoniche. Si vede di tutto, meraviglioso. Andateci con la macchina digitale perchè ne vale la pena. Animali di ogni tipo, terresti ed acquatici: caprioli, lontre, castori, bradipi, scimmie, pappagalli, aironi, fenicotteri, tartarughe, testuggini, farfalle rare, iguana. Di ogni. E pesci, come il persico, la mantra, l’anguilla, e via dicendo. Davvero, ragazzi. E poi io sono convinto del fatto che al giorno d’oggi si incontrano più gnocxxe in posti del genere piuttosto che in discoteca o nei locali notturni. Un po’ sto esagerando, ma vi posso assicurare che qualche incontro piacevole lo si fa. 😀

Il mio canale YouTube riporta 3 filmati, uno dei quali con un pappagallo sclerato davvero incredibile!!!
Ho anche un centinaio di foto, magari nei prossimi giorni ne pubblico qualcuna anche di quelle.

Spero che possiate andarci: certi posti possono essere dietro l’angolo senza nemmeno saperlo.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.