Technology Experience
Community

XeDotNet: foto & video

Dopo un paio di giorni di attesa, sono riuscito a rendere disponibili le foto e i video che ho fatto durante l’ultimo meeting di XeDotNet dedicato a Workflow Foundation.

Le 24 foto sono disponibili in questo set del mio Flickr. Siete ovviamente liberi di guardarle scaricarle, anche alla loro grandezza originale. Un’altra cosa interessante nell’utilizzare Flickr è che posso linkarle direttamente da quel sito, che tra l’altro si smazza da solo il fatto di ridimensionarle secondo alcune dimensioni più o meno standard (75×75, 100×75, 240×180, 500×375 – come quella qui sotto – e via dicendo, 1024×768 ed infine 1600×1200). Io le uploado ed ottengo gratis le stesse foto da poter pubblicare qua sul mio blog (*). E le ho anche geotaggate, per cui vedrete le foto del meeting esattamente nella via giusta, e le foto fatte in birreria altrettanto. Un ringraziamento ad Andrea Dottor per avermi aiutato a ricordare i nomi delle vie. 🙂

Riporto un po’ di foto qui sotto giusto per renderle visibili anche attraverso il mio blog.

Sotto : Raffaele raggiunge le ultime fila per rispondere ad una domanda.

Sotto : La saletta piena ascolta interessata Raffaele che parla.

Sotto : l’unica partecipante femminile del meeting, davvero molto carina. Su commissione del buon Andrea, ha scelto 2 numeri per l’estrazione dei premi: un voucher per un esame MS ed una licenza per Windows Vista. La licenza l’avevo vinta io, ma ho preferito cederla a chi non l’aveva. 🙂 Non credo che lei sappia che le ho scattato una foto (per…ehm…dovere di cronaca): se dovesse dar fastidio…me lo faccia sapere, ok? 🙂

Sotto: e poi tutti assieme alla Birreria Scarpon di Mestre. Ho mangiato un disco volante, un panino gigantesco con wurstel ed un sacco di altra roba. Con due birre medie.

Devo correre, adesso, ho un po’ di lavoro da fare. Ma questo post andava fatto, e a dir la verità era nelle bozze di WLW da un po’ di tempo. Mancavano le foto, che ho fatto in tempo ad uploadare su Flickr questa mattina prestissimo prima di uscire di casa per andare al lavoro.

(*) : i 20 euro/anno spesi meglio della mia vita, credo. 🙂

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.