Technology Experience
Community

Che fine ha fatto Igor Damiani ?

Uao. Uao perchè nelle ultime ventiquattro ore ho ricevuto 3 e-mail di 3 persone diverse che mi seguivano quando ero su UGIdotNET e che mi avevano perso di vista quando ho smesso di bloggare laggiù. Alla faccia di chi dice che ho bloggato tantissimo dicendo me ne vado per fare un po’ di protagonismo. A quanto sembra, non a tutti è arrivata la voce che Igor Damiani adesso è qua. E non solo mi hanno ritrovato sul mio nuovo blog, ma mi hanno scritto personalmente questo o quello e dandomi un po’ di conforto per le vicende.

A volte quando si dicono cose scomode, folli o assurde, si pensa di essere come la particella di sodio della famosa acqua della pubblicità, ma alla lunga qualcuno c’è sempre. Meglio così. Non mi interessa tanto il ‘tre persone’: ancora una volta, bloggherei anche se mi leggesse solo una persona (ehm, magari no). Fa molto molto piacere sapere che ci sono persone interessate a quello che scrivo, alla ricerca dei tip, a sapere che fine ha fatto la mia 500 e magari anche un po’ ansiose di leggere i miei vecchi racconti sui bytes.

Ragazzi, è un piacere avervi fra i miei lettori.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.