Technology Experience
My personal life

"Pensavo fosse un gioco di macchine…"

Mercoledì sera, ore 20:30 circa, punto vendita Saturn del centro commerciale Carrefour di Assago.

Tutte le PS3 in esposizione fanno girare un videogame di Formula 1. Il mio amico Fabio si avvicina ad una di queste, convinto di potersi fare un giro su un circuito qualsiasi del Mondiale. Si avvicina ad una delle console, afferra il joypad, preme qualche tasto e guarda il monitor LCD.

Invece di una vettura da Formula 1, sullo schermo compare un folletto in mezzo ad un bosco incantato, con stelline che volano da tutte le parti. Mormora un triste: “Pensavo fosse un gioco di macchine!“, ma continua a giocare.

Raccontata così non fa molto ridere, ma se aveste potuto sentire e vedere la scena, vi assicuro che da ridere ce n’è abbastanza!

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.