Technology Experience
Community

Una bella cena in quel di Recco

Voglio personalmente ringraziare tutti quanti per la bella serata di ieri sera. Non so dare un motivo preciso, ma mi sono *rilassato* e divertito parecchio, come non mi succedeva da un po’ ad una cena di community. Grazie a Raf per averci accolto nella sua Liguria e per averci fatto provare un ristorante che, devo dirlo, mi ha soddisfatto al punto giusto. E grazie anche per non avermi buttato a mare: prometto che farò il bravo, d’ora in poi. Complimenti a Lorenzo per aver rubato la connessione wireless sprotetta: non che ci voglia granchè, ma ci vuole comunque un po’ di impegno. Il giretto a Camogli – che non avevo mai visto – è servito a digerire un po’ la cena: ci voleva. Per quel poco che ho visto, è un paesino molto caratteristico e ci tornerei volentieri per vederlo e scattare qualche foto di giorno. E possibilmente senza il mare in burrasca come ieri sera.

Riassumendo, gli argomenti di conversazione che ho colto dalla mia posizione sono stati i seguenti: focaccia, focaccia, fame, menu, cameriere, focaccia, crescenza, camogli, focaccia, recco, sicilia, chuck norris, università, focaccia, fame, passeggiata, donne, donne, donne, donne, donne, autostrada.

Ci sono anche un po’ di foto: quelle di Raf e quelle di Lorenzo.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.