Technology Experience
My personal life

Maledetta sia la maratona di Milano!!!

Oggi non ho avuto tempo di leggere blog come faccio di solito, sono davvero troppo preso con il rilascio in produzione della nostra applicazione. Vi voglio solo informare – per chiunque fosse interessato – che ho messo online le fotografie del pranzo che ho fatto con alcuni (una ventina) di colleghi ad Asti la scorsa domenica.

Ma arrivare ad Asti è stato un incubo: alle 9:45 ero in p.zza Lodi a Milano per prendere due colleghe, Vera ed Alessandra. E da quel momento si è scatenato l’inferno, perchè Milano è diventata lo scenario di una maratona, e non c’è stato verso di lasciare la parte interna della città fino a circa mezzogiorno. Due ore in giro per le vie, tra Milano sud e Milano nord, nel tentativo di imboccare una qualsiasi tangenziale. Ho assistito a risse, a colonne di auto interminabili, ho avuto piccoli e brevi dialoghi con poliziotti e carabinieri che non sapevano come dirigerci. Un incubo: per fortuna la compagnia in auto era più che gradevole, per cui non mi posso lamentare più di tanto, anzi. Alzi la mano chi di voi passa il tempo con una ragazza mora ed una ragazza bionda ed ha il coraggio di protestare. Al pranzo siamo arrivati tardi, ma in tempo per mangiare e per chiaccherare e ridere un po’.

So per certo che qui domani passeranno alcuni miei colleghi, per cui…le fotografie sono disponibli qui.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.