Technology Experience
My daily work

Da Managed Designs a casa mia in 158 foto

Da qualche mese, ogni lunedì sono in Managed Designs per un SAL settimanale, ovviamente per conto della società per cui lavoro felicemente, Brain-Sys.
Si tratta di un progetto WPF per un grosso cliente di Gorizia, con inserti di MVVM, WCF, etc. etc.

Ma non sono qui per parlarvi di questo.

Ieri pomeriggio, all’uscita dall’ufficio di Managed Designs (alias @bottega51 su Twitter) ho preso in mano la mia fedele Canon EOS 450D e ho cominciato a scattare fotografie, dall’ufficio, fino a casa. La prima foto è stata scattata alle ore 18:17; l’ultima foto è delle ore 19:38. Si passa da una delle vie più centrali di Milano, passando dai Navigli, fino a raggiungere Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), il paese in cui abito e vivo. 158 fotografie: non ne ho scartata nessuna, mossa, sfocata, fuori inquadratura.

Perchè? Per due motivi: testare il mio nuovo obiettivo 18-200 acquistato una settimana fa, e per cercare di rendere meno noioso il ritorno verso casa.

Insomma, Buona Visione e Buon Divertimento. L’album fotografico completo è visibile a questo indirizzo.

IMG_9462
Via Torino, 51 – dalla finestra di @bottega51

IMG_9491

IMG_9525
Navigli di Milano

IMG_9531
Sempre i Navigli di Milano, venditori ambulanti in preparazione…

IMG_9538
Ingresso della fermata M2 di Porta Genova

IMG_9596
Stazione di servizio “San Zenone al Lambro” (Lodi) dalla A1 a 130km/h circa

IMG_9619
Cancello automatico in apertura

Tutto il resto dell’album fotografico è visibile a questo indirizzo.

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.