Technology Experience
My daily work

[Convalescenza] Giornata 10

Oggi ho distrutto il 99% del mio sito.

Non parlo di questo blog chiaramente, ma del sito che era nato anni fa, creato quando mi misi in proprio per presentare la mia azienda, i software che mettevo in commercio, il mio curriculum, i collaboratori con i quali dividevo il lavoro. C’era addirittura una sezione riservata dove ciascun cliente poteva scaricare la documentazione alla quale avevo diritto, oppure poteva controllare la situazione delle sue fatture, etc. etc.

Oggi il mio lavoro è notevolmente cambiato rispetto a quel periodo, e ho deciso di spazzare via la maggior parte delle cose che non mi interessa più pubblicare. Per adesso ho lasciato solo la home-page e niente di più! E’ molto più semplice mantenere un blog: su questo non si discute.

Ci pensavo comunque da un po’ di tempo: software miei non li vendo più per scelta, eventuali download o altri documenti (come il curriculum) li riverso sul Web usando Sharepoint, cerco il più possibile di slegarmi dai vecchi clienti perchè comunque oggi non avrei più tempo per seguirli.

Credo che alla fin fine con il sito facevo passare un’immagine di me molto diversa da quello che sono oggi, e ho dovuto prendere provvedimenti. Domani ci lavoro ancora un po’ su, sistemo la home-page, metto un piè di pagina decente ed altre cosucce del genere.

Era parecchio che non mi occupavo di pagine Web.
Vi devo chiedere scusa: non è mica tanto male, lo sapete?
D’altronde, questo PHP è eccezionale!!!!

Technorati Tags:   

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.