Technology Experience
.NET World

Nuova versione per il VivendoByte WPF Technorati Tags

Questa mattina ho corretto ed uploadato l’ultima versione del VivendoByte WPF Technorati Tags, il plug-in per Windows Live Writer di cui avevo già parlato in passato.

Usandolo avevo scoperto un piccolo bug. Come sapete, potete indicare i tags con cui taggare un post in due modi:

  1. o scegliendolo dalla lista di tags scaricata dal servizio WCF di Technorati
  2. o scrivendoli a mano nel caso in cui dovete indicare nuovi tags non ancora usati

Se non selezionavate nulla dalla lista ma i tags li scrivavate solo a mano nella TextBox, non potevate mai chiudere la finestra, perchè il controllo che avevo messo sul pulsante Ok si ostinava a dirvi: “Dovete selezionare uno o più tags dalla lista!“. Adesso questa cosa è sistemata.

Poi ho fatto dei miglioramenti in termini di layout della finestra ed altre piccole cosucce. Ho sistemato ad esempio il video del logo VivendoByte che vi “intrattiene” mentre il servizio Web di Technorati fa il suo dovere in background. Adesso il video è un po’ più veloce e mi sembra che trasmetta più azione e dinamismo. Parole grosse.

Il download è disponibile qui in formato ZIP (124Kb) e su CodePlex.

Technorati Tags:    

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.