Technology Experience
My daily work

Il mio curriculum-vitae in inglese

Non so se sto davvero diventando una persona seria come un certo Lorenzo ha ipotizzato qualche giorno fa, non so se aver cambiato le fotografie che mi “rappresentano” sia causa od effetto. Non so un sacco di cose.

Ho aprofittato della breve pausa pasquale per cominciare a tradurre il mio curriculum-vitae dalla lingua italiana alla lingua inglese. Googlando in Rete si trovano un sacco di siti che aiutano a tradurre termini particolari e/o specifici in inglese, per cui la cosa è un po’ più semplice del previsto. Quando sarà pronto lo metterò on-line dal mio sito come al solito; devo ancora decidere se tenerne uno solo in inglese e tenerne due.

Non chiedetemi il perchè stia facendo una cosa del genere. Non lo so.
La prima risposta che mi viene in mente è: non si sa mai.

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.