Technology Experience
Community

Cena UGIdotNET a Sirmione: siamo fortissimi!!!

E’ stata veramente una grande serata, piena di risate, discussioni, ragionamenti su Silverlight ed Ajax, di amici ed amiche nuove che da poco si sono trasferiti qua in Lombardia, di stracotto d’asino, di vino bianco e vino rosso. Grazie a tutti per queste magnifiche serate, siete tutti bellissimi e bellissime, e non mi riferisco (solo) ai capelli neri delle ragazze more, ma anche ai sorrisi e a tutte le battute.

Se è vero che ci siamo conosciuti – ormai qualche anno fa – per far parte di UGIdotNET, è altrettanto vero che ormai questa definizione va sempre più stretta, perchè per me certe persone sono amiche indipendentemente da dove le ho conosciute. Sono amiche perchè mi hanno aiutato, mi aiutano, mi fanno stare bene, mi prendono in giro scherzosamente senza offendermi così come io prendo in giro loro.

Insomma, una gran bella compagnia! E ieri sera abbiamo indubbiamente battuto il record di presenza femminile nelle nostre cene. Un saluto particolare a Lucia, Laura, Sara e…ecco, uhm, sì…veramente…anche a Tiziana!

 
Sopra : panoramica di (parte) della tavolata


Sopra : io ed il grandissimo Lorenzo

Tutte le altre fotografie (in totale sette, mica tante) sono disponibili sul mio sito Flickr.

E c’è anche un bel video di Janky che la dice lunga sulla serata: è qua da vedere!

Alla prossima, ragazzi!!!

Technorati Tags:  

Send to Kindle

Igor Damiani

La sua passione per l'informatica nasce nella prima metà degli anni '80, quando suo padre acquistò un Texas Instruments TI-99. Da allora ha continuato a seguire l'evoluzione sia hardware che software avvenuta nel corso degli anni. E' un utente, un videogiocatore ed uno sviluppatore software a tempo pieno. Igor ha lavorato e lavora anche oggi con le più moderne tecnologie Microsoft per lo sviluppo di applicazioni: .NET Framework, XAML, Universal Windows Platform, su diverse piattaforme, tra cui spiccano Windows 10 piattaforme mobile. Numerose sono le app che Igor ha creato e pubblicato sul marketplace sotto il nome VivendoByte, suo personale marchio di fabbrica. Adora mantenere i contatti attraverso Twitter e soprattutto attraverso gli eventi delle community .NET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.